Attualità

E' mistero sull'anziana scomparsa

Continuano a tappeto le ricerche dell'ottantenne, purtroppo senza esito. Manca da martedì

Questa mattina, 24 luglio, sono riprese le ricerche della signora scomparsa a Volterra che erano iniziate nella tarda serata di martedì 21, dopo la denuncia del marito della scomparsa dell'80enne.

Le probabilità di trovarla ancora in vita, dopo tutte queste ore, sembrano davvero poche, ma le squadre dei vigili del fuoco, delle forze dell'ordine e dei volontari, continuano a battere a tappeto la zona intorno alla località Villa, poco lontano da Volterra, dove l'anziana vive con il marito.

Le ricerche, infatti, sono sempre concentrate in quel territorio e da stamani sono stati ripetuti i percorsi fatti nei giorni scorsi in quanto, in considerazione dell'età della signora, si presuppone che sia presente in quell'area.

E' intervenuto anche l'elicottero dei vigili del fuoco per un'altra ricognizione dall'alto oltre a due unità cinofile.

Complessivamente il personale che sta operando fin dai primi momenti della ricerca è composto da 9 vigili del fuoco, tra cui due sono unità cinofile e 2 esperti in topologia applicata al soccorso specifica per questi tipi di emergenze. Sul posto anche squadre di volontari di varie associazioni del territorio.

Proseguono, dunque, incessanti ed organizzate le ricerche, ma della donna, R. F. le sue iniziali, non c'è traccia. In questo momento, dunque, tutte le ipotesi sono aperte e non c'è nulla di certo sulla vicenda.