Sport

Folgore no limts: giornata toscana dello sport diversamente abile

Il Centro Protesi con la Sede Inail di Livorno ed il Centro Di Riabilitazione Motoria INAIL Volterra partecipano alla giornata dedicata llo sport dei disabili, promossa dalla Folgore

Il Centro Protesi con la Sede Inail di Livorno ed il Centro Di Riabilitazione Motoria INAIL Volterra partecipano, oggi, 9 maggio a 'Folgore no limits, giornata toscana dello sport diversamente abile'. 
La giornata che si svolgerà a Livorno dalle 10 alle 18 è organizzata dalla Brigata Paracadutisti Folgore dell’Esercito Italiano e i disabili potranno provare, presso il Complesso Lustrissimi in via degli Acquedotti 48 a Livorno, ben 15 sport.
Il Centro Protesi, su invito della Sede di Livorno, parteciperà all’evento all’interno dello stand Inail, insieme al Centro di Riabilitazione Motoria di Volterra, dove presenterà alcune protesi ed ausili per lo sport.
Oltre ai tecnici che forniranno informazione e consulenza, saranno presenti come testimonial Alessandro Grassi ciclismo e paratriathlon e Andrea Miniati per la subacquea. Entrambi gli atleti toscani praticano sport, con protesi appositamente realizzate dal Centro Protesi Inail.
Folgore no limits ha ottenuto i patrocini di: Senato della Repubblica, Presidenza del Consiglio dei Ministri Palazzo Chigi, Provincia di Livorno e CIP Toscana.