Politica

Gelli a Volterra per la campagna elettorale del Pd

L'onorevole parlerà ai cittadini di elezioni europee, politica nazionale ed elezioni amministrative

Venerdì 16 maggio alle ore 21, l'Onorevole Federico Gelli sarà a Volterra per parlare di elezioni europee, politica nazionale ed elezioni amministrative. L'incontro è aperto a tutti i cittadini e avverrà nella sala del ristorante "La Dogana", in Via dei Marchesi 11, accanto all'Albergo Nazionale.

Dopo aver fatto tappa nei giorni scorsi nella sua Castelnuovo Val di Cecina e a Monterodondo Marittimo, l'onorevole sarà a Pomarance nel pomeriggio di venerdì 16 maggio, e in serata raggiungerà Volterra. Sarà l'occasione per parlare di Europa, e quindi dei candidati del collegio Centro-Italia, di politica nazionale e di Volterra.
Gelli da poco nominato coordinatore nazionale sanità del PD, e già presidente di Cesvot Toscana sosterrà il Partito Democratico e i suoi candidati, sia in Europa che alle elezioni comunali. Sarà anche l'occasione per affrontare i temi politici, sociali ed economici più scottanti e attuali. Una serata di alla quale parteciperà il candidato sindaco del centro sinistra, Paolo Paterni, e i candidati consiglieri della lista Volterra Futura.