Politica

Gli appuntamenti elettorali di Rifondazione Comunista

Il candidato sindaco Luigi Cerri incontra i cittadini per presentare il programma della sua lista

In vista delle prossime amministrative la lista Rifondazione Comunista Sinistra Europea che candida a sindaco di Pomarance Luigi Cerri, organizza una serie di incontri per presentare il programma elettorale ai cittadini.
Oggi, 10 maggio, Cerri parteciperà all'incontro tra i tre candidati con Martignoni e Garfagnini alle 16,30 presso il teatro dei Coraggiosi, promosso dai sindacati. Rifondazione sarà poi lunedì 12 maggio alle ore 21,15 a Serrazzano alle scuole elementari, martedì 13 a Montecerboli presso il Teatro Aurora, sempre alle 21,15.
Rifondazione sarà anche nella frazione di san Dalmazio con data da stabilire.
Giovedì 15 Cerri sarà negli studi di Livorno per partecipare al confronto a tre con gli altri due candidati presso la sede della televisione locale Telegranducato.
Infine, mercoledì 14 alle ore 14,30 il candidato sindaco di Rifondazione e attuale consigliere comunale, parteciperà alla seduta del Consiglio presso la sede del Comune di Pomarance.
Rifondazione ricorda che in sede di voto possono essere espresse due preferenze nella stessa lista di genere diverso: affinchè il voto sia valido i cittadini dovranno scegliere un uomo e una donna nella stessa lista.