Spettacoli

Gli Etruski From Lakota tornano sul palco di Arezzo

La band della Val di Cecina parteciperà per la seconda volta all’Arezzo Wave Love Festival

In un’estate ricca di concerti con esibizioni dal vivo in numerosi festival e locali della Penisola, gli Etruschi From Lakota tornano all’Arezzo Wave Love Festival, fiore all’occhiello tra le manifestazioni di musica dal vivo della Toscana.
La band della Val di Cecina, con giovani ragazzi dei Comuni di Pomarance e Castelnuovo, sarà sul palco di Arezzo, per la seconda volta, nella serata del 20 luglio, quando si esibiranno, tra gli altri anche Elio E Le StorieTese.
Un percorso ricco di soddisfazioni quello del giovane quintetto che con il disco d’esordio “I Nuovi Mostri”, uscito per la Phonarchia Dischi nel 2013, hanno saputo affermarsi tra le migliori realtà emergenti italiane con la vittoria tra gli altri del primo premio del concorso“Sotto il Cielo di Fred”, rassegna torinese dedicata al grande cantautore Fred Buscaglione.
Oltre ad un tour ricco di date, gli Etruschi From Lakota stanno ultimando il loro secondo disco insieme al produttore Nicola Baronti che uscirà prossimamente sempre per la Phonarchia Dischi.
La band sarà anche il sabato 26 luglio all'ARRF festival a Vialfrè, in provincia di Torino e salirà sul palco nella stessa serata del gruppo Marta sui Tubi.