Attualità

Grande festa per i neo pensionati dell'Enel

Colleghi, amici e azienda salutano Luciano Bogi, Andrea Mazzi, Massimo Gentili, Mauro Comparini, Roberto Boni e Daniele Crecchi

Una vera e propria festa di paese per i “colleghi geotermici” di Enel Green Power che sono andati in pensione: nei giorni scorsi, alla “Canneggiola” di Montecerboli, infatti si è svolta la serata di saluto a Luciano Bogi, Andrea Mazzi, Massimo Gentili, Mauro Comparini, Roberto Boni e Daniele Crecchi che in azienda e sul territorio hanno svolto un ruolo importante per lo sviluppo sostenibile della geotermia.

La festa, a cui sono intervenute oltre 100 persone, è stata caratterizzata dal commosso ringraziamento dei neopensionati nei confronti di Enel Green Power e dei colleghi, ma anche delle comunità locali e del territorio di cui la geotermia costituisce un pezzo di storia importante, si è conclusa con l’esibizione della “La Go Band”, composta dai colleghi dell’Area Geotermica di Lago Boracifero Andrea Marchetti alla batteria, Diego Gucci e Giacomo Bardelloni tastiere e voce, Andrea Mazzi alla chitarra. Al basso Giorgio Ferrini.

Anche Enel Green Power ha ringraziato i colleghi per la professionalità, la dedizione e l’impegno profusi negli anni di servizio.