Attualità

Il cinema Centrale riaprirà il 20 novembre

Il Consorzio fa sapere che la struttura non aprirà giovedì 13 come inizialmente previsto, a causa del protrarsi dei lavori

"Ringraziamo l’Amministrazione Comunale che nonostante gli impegnativi interventi causati dal maltempo dell’ultimo anno è riuscita a terminare anche i lavori di adeguamento dei locali del Cinema Centrale". Così il Consorzio Turistico Volterra Valdicecina che gestisce il cinema Centrale di Volterra fa sapere in una nota che i lavori stanno procedendo e la struttura riaprirà giovedì 20 novembre.
Il cinema cittadino, dunque, riprenderà la programmazione dopo che il Comune avrà terminato i lavori necessari, anche se con un'unica sala: quella Franco Cristaldi, infatti, non potrà essere utilizzata per le proiezioni cinematografiche perché non è ancora dotata di un proiettore digitale.
"Da parte nostra ci impegneremo per una programmazione che consenta ai cittadini di usufruire di nuovo di buoni spettacoli - scrivono dal Consorzio - vi aspettiamo numerosi; il cinema ha bisogno di voi e voi avete bisogno del cinema".