Sport

Il Pomarance ai play off: trasferta elbana per i color amaranto

In occasione dell'ultima partita di campionato tifosi e sostenitori hanno accompagnato la squadra del Pomarance a Rio Marina in una giornata di festa

Trasferta con festeggiamenti per l'Asd Pomarance, quella di ieri, 13 aprile, a Rio Marina, all'Isola d'Elba. La squadra ha battuto i padroni di casa con una doppietta di Chiappini e andrà così ai play off.
Al seguito della squadra di mister Marzio Vesciano, per l'ultima partita di campionato, sono partiti da Pomarance accompagnatori, volontari e tifosi, che sempre sostengono la squadra in casa.
Il presidente Simone Cerri ha voluto celebrare l'ultima gara di quest'anno con quanti si impegnano per l'associazione sportiva e in molti hanno risposto, partendo con un autobus al mattino presto di ieri, per rientrare in serata a Pomarance,
Una bella e fortunata giornata, dato che la squadra ha ottenuto un risultato positivo e che tutti si sono divertiti. Il prossimo appuntamento è per domenica 27 aprile, quando il Pomarance andrà a Montieri per la prima gara dei play off.