Attualità

Il Questore Bernabei saluta Volterra

​Prima di lasciare l'incarico per la Questura di Padova, il Questore di Pisa Gianfranco Bernabei ha fatto visita al Commissariato della città etrusca

"E' stato un gesto di attenzione nei confronti della città, che abbiamo molto gradito". Il sindaco di Volterra Marco Buselli commenta così in una nota il gesto del Questore di Pisa Gianfranco Bernabei che, prima di lasciare l'incarico attuale per la Questura di Padova, ha voluto salutare il Commissariato della città etrusca.
Oltre al primo cittadino, alla cerimonia erano presenti anche il vicesindaco Riccardo Fedeli e il  locale dirigente del Commissariato il dottor Paolo Pizzimenti.
"Il Questore, che ringrazio per la collaborazione che si è instaurata in questi anni – spiega il sindaco Buselli - ha avuto parole di elogio per la realtà volterrana del Commissariato, definendola un modello di come si possa lavorare quotidianamente fianco a fianco con istituzioni e la cittadinanza per la prevenzione del crimine e per garantire la sicurezza della comunità locale".
Al Questore è stato fatto dono di un oggetto in alabastro da parte dell'amministrazione comunale, come ricordo del periodo in cui si è trovato a dirigere anche il presidio di polizia volterrano.