Attualità

In affitto gli spazi del Collettivo a 19mila euro

La Provincia di Pisa concede in locazione i locali di via Guarnacci che hanno ospitato le attività sfollate dopo il crollo delle mura

Un'asta pubblica "per la cessione in uso a titolo oneroso nella forma della concessione amministrativa, dell’immobile di proprietà provinciale a destinazione commerciale, ubicato a Volterra in via Guarnacci numero 8". Lo ha deciso la Provincia di Pisa per gli spazi in San Michele che hanno ospitato il Collettivo Le Mura, le attività sfollate da Via Lungo le mura dopo la frana del gennaio 2014.
Il bando è aperto fino alle ore 13 del 27 aprile ed il canone annuo a base d'asta è fissato in 19.200 euro per l'immobile di 111 metri quadrati e che sarà concesso per 4 anni con possibilità di rinnovo.
Possono partecipare alla gara persone fisiche singole o associate, imprese individuali, società commerciali, cooperative, associazioni, fondazioni, consorzi e raggruppamenti di imprese. Come era stato proposto dal sindaco di Volterra Marco Buselli, sono ammesse anche le domande dei soggetto che intenderanno utilizzare l'immobile con la modalità del co-working.
Le domande, le informazioni ed il bando sono disponibili sul sito dell'amministrazione provinciale.