Sport

La Geotermica è in Promozione

Arrivata l'ufficialità della notizia: dopo 60 anni una squadra del territorio ritorna nella categoria

La notizia tanto attesa dai tifosi e dalla Società è arrivata: la Geotermica disputerà il prossimo campionato in Promozione. Dopo 60 anni una squadra del territorio tornerà a giocare ed a rappresentare la Val di Cecina in questa categoria.
La Società ACD Geotermica diffonde oggi, 24 luglio, tramite l'ufficio stampa, la notizia e ringrazia tutti quelli che hanno contribuito a raggiungere questo obbiettivo, iniziando dai giocatori, tecnici, sponsor e tifosi.
"In questo momento di grande felicità - scrivono - il nostro pensiero è per Luciano, il nostro Presidente: il destino a voluto che oggi non sia qui festeggiare, ma noi vogliamo credere che da lassù ci possa vedere e gioire con noi, grazie Luciano, senza di te questo non sarebbe successo".

Intanto la società sta lavorando in vista della prossima stagione mettendo a punto la nuova rosa ed saranno ufficializzate le nuove operazioni di tesseramento. Sicuramente arriveranno alla Geotermica almeno 5 nuovi giocatori, che andranno così a completare la rosa, messa a disposizione di Mister Ballerini.
La preparazione inizierà il 18 agosto al Campo sportivo di Serrazzano. Le prime amichevoli in programma sono il 23 e 27 Agosto a Livorno nell'ambito del Torneo organizzato dalla Pro Livorno Sorgenti, a cui partecipa la Pro Livorno Sorgenti, Atletico Etruria, Geotermica, Armando Picchi, Castiglioncello e Antignano Banditella.