Attualità

La sorellina di Volterra sta bene

Dopo il terremoto in Emilia Romagna prende forma la ricostruzione a San Felice sul Panaro, cittadina adottata dalla giunta Buselli

San Felice sul Panaro

Il sindaco Marco Buselli ha detto che "la comunità volterrana si stringe in un abbraccio a tutta comunità, dalle cui capacità di resilienza e forza d'animo dobbiamo imparare".

"All'epoca del terremoto in Emilia Romagna - ha proseguito Buselli - Volterra aveva deciso, con una raccolta fondi, di adottare il Comune di San Felice sul Panaro. A distanza di quattro anni l’amministrazione comunale emiliana ha presentato in Consiglio il punto sulla ricostruzione. Il sindaco ha tenuto a ringraziare tutti coloro che fin dai primi istanti si sono impegnati compresa la città di Volterra". 

"Ci fa estremamente piacere vedere gli incredibili progressi che l'amministrazione di San Felice sul Panaro è riuscita a fare in questi pochi anni – ha concluso il sindaco - La comunità volterrana si stringe in un abbraccio a tutta comunità, dalle cui capacità di resilienza e forza d'animo dobbiamo imparare".