Sport

La Tirreno Adriatico in Val di Cecina

La gara ciclistica passerà da Casale Marittimo, Guardistallo e Montecatini

Foto di Luca Lucchesi

E' iniziata ieri, 12 marzo, la gara ciclistica "Tirreno Adriatico", riservata alla categoria professionisti. Domani, 13 marzo, in occasione della seconda tappa della corsa, quella 'San Vincenzo-Cascina', i ciclisti saranno in Val di Cecina. Infatti, la prova partirà da San Vincenzo e proseguirà il percorso nei Comuni di Casale marittimo, Guardistallo e Montecatini, prima di proseguire per Cascina, dove è fissato il traguardo.
L'amministrazione comunale di Montecatini informa che la tappa interesserà precisamente la via Volterrana a Ponteginori e Via Roma, Piazza della Repubblica e Viale Risorgimento a Montecatini Val di Cecina. I passaggi dei ciclisti sono previsti nell´arco temporale che va dalle ore 13,00 alle ore 14.00, pertanto in questo lasso di tempo la circolazione su dette vie sarà momentaneamente sospesa per consentire il regolare svolgimento della corsa.
L´amministrazione Comunale per evitare attese agli alunni ha disposto con ordinanza sindacale n.8/2014 la chiusura anticipata delle scuole primarie e secondarie di 1° grado.
In allegato a questa notizia è possibile consultare il cronoprogramma della corsa relativamente alla seconda tappa.