Politica

Martignoni ringrazia i cittadini: "lavoreremo per il bene comune"

"Così tanto consenso, oltre ad una ricompensa, rappresenta al contempo una immensa responsabilità verso l'intera cittadinanza e il nostro territorio"

"Il risultato elettorale del 25 maggio scorso rappresenta per Pomarance un momento storico, inimmaginabile solo pochi anni fa: il vasto consenso ottenuto dalla lista Civica Insieme per Cambiare (oltre il 65%) è al tempo stesso il riconoscimento del duro lavoro svolto negli ultimi cinque anni nonché il segno di un elettorato ormai maturo capace di quel discernimento che sa andare oltre gli steccati dell'appartenenza partitica per dare riconoscimento al merito". Così Loris Martignoni, in una lettera indirizzata a tutti i cittadini, commenta l'esito delle amministrative che lo hanno riconfermato sindaco di Pomarance.
"Desidero esprimere tutta la mia personale gratitudine ai cittadini che ci hanno di nuovo accordato la loro fiducia - afferma il sindaco - inutile nascondere che così tanto consenso, oltre ad una ricompensa, rappresenta al contempo una immensa responsabilità verso l'intera cittadinanza e il nostro territorio". "Siamo dunque consapevoli - aggiunge - del duro lavoro che ci attende per i prossimi cinque anni nei quali cercheremo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".
"Lo faremo ovviamente - prosegue Martignoni - nell'interesse di tutti, indistintamente, ricercando il bene comune in ogni decisione che saremo chiamati a fare". "In questo - conclude il sindaco di Pomarance - confidiamo anche nell'apporto dei cittadini ai quali chiedo di essere vigili sulle nostre scelte per dare maggiore concretezza a quel percorso di democrazia partecipativa che in questi anni abbiamo avviato con e tra la gente".