A un passo dalla conclusione i lavori di rimozione controllata dello strato superficiale danneggiato dell'asfalto e il consequente rispristino della strada a Ponteginori.
Le macchine fresatrici hanno livellato senza sosta nelle ultime 24 ore per ridare alla frazione un nuovo look curato. "L'operazione sta terminando - ha detto il sindaco di Montecatini Val di Cecina, Francesco Auriemma - ed è una risposta concreta alle richieste dei cittadini. Accogliamo sempre con disponibilità le segnalazioni e i bisogni che ci arrivano e, nei limiti del possibile, cerchiamo di accontentare tutti per il bene del nostro territorio".
E la frazione, non a caso, ultimamente è protagonista di diversi interventi e altrettante progettualità. "Ricordo - ha aggiunto Auriemma - la riqualificazione del campo da tennis, da basket, quello da padel, l'inserimento del fotovoltaico sugli impianti sportivi, tanto per citarne alcuni. Ci teniamo tanto a questo territorio e stiamo lavorando affinché diventi un Comune migliore".