Attualità

Nuovo look per Ponteginori, tra verde e decoro

Il sindaco Francesco Auriemma annuncia una serie di interventi all'insegna del decoro e della bellezza, tra aiuole fiorite e pensilina del bus

"Come promesso in campagna elettorale, siamo passati all'azione per migliorare e abbellire la frazione di Ponteginori". Così Francesco Auriemma, sindaco di Montecatini Val di Cecina annuncia il restyling del paese, con tanto di nuove aiuole e tanto verde.

"Ponteginori è il nostro biglietto da visita, per chiunque arrivi nel nostro Comune, e merita una cura speciale. Per questo - ha aggiunto il sindaco - abbiamo avviato un intervento significativo in una zona centrale e nevralgica del paese.  Stiamo creando nuove aiuole fiorite per dare colore e un aspetto rinnovato all'intera area. Un tocco di bellezza che presto sarà sotto gli occhi di tutti".

E ancora decoro e comfort per i viaggiatori. "La vecchia e deteriorata pensilina di attesa della fermata degli autobus verrà sostituita, garantendo più attenzione - ha specificato Auriemma - a tutti gli utenti del trasporto pubblico. Un ringraziamento speciale e sentito va alla Curia Vescovile, proprietaria dell’area su cui sorge la suggestiva Chiesina della Beata Maria Vergine, per averci concesso la possibilità di intervenire e abbellire questo importante spazio. Siamo convinti che questo sarà un magnifico lavoro, un segno tangibile per Ponteginori e un valore aggiunto per tutto il Comune di Montecatini Val di Cecina".