Attualità

Avvallamento nella strada di Gello

Nel tratto che porta alla frazione, all'altezza del cimitero, l'asfalto ha ceduto. Auriemma: "Tecnici già al lavoro per programmare l'intervento"

Un vero e proprio buco si è venuto a creare nella strada comunale di Gello, poco dopo il cimitero della frazione di Montecatini Valdicecina e l'invaso artificiale, a circa un chilometro e mezzo dall'innesto con la strada statale 68.

"Grazie al pronto intervento da parte dei nostri operai comunali, l'area è già stata opportunamente segnalata e monitorata - ha spiegato il sindaco Francesco Auriemma - i tecnici sono al lavoro per programmare l'intervento di ripristino nel più breve tempo possibile, compatibilmente con i tempi tecnici necessari".

Lo stesso sindaco ha anche annunciato come, a giorni, è previsto l'avvio di un cantiere dedicato proprio alla riqualificazione della strada. "Nel frattempo - ha concluso - raccomando a tutti gli automobilisti e ai residenti di procedere con estrema cautela e di prestare la massima attenzione in prossimità del tratto segnalato. La sicurezza dei nostri cittadini e la cura del territorio restano la nostra priorità".