Sono terminati i lavori di messa in sicurezza del muro di contenimento lungo la strada provinciale 32, in corrispondenza dell'attraversamento pedonale di via del Risorgimento.
Lo ha annunciato il sindaco Francesco Auriemma. "Grazie al completamento dell'intervento effettuato dalla Provincia di Pisa, il cantiere stradale è stato rimosso - ha detto - non sono più presenti il restringimento di carreggiata e il senso unico alternato regolato dal semaforo. La circolazione è quindi nuovamente ripristinata in entrambi i sensi di marcia, restituendo fluidità al traffico su un’arteria importante per il nostro territorio".
"Si è trattato di un lavoro di squadra coordinato - ha concluso - i nostri operai comunali hanno lavorato fianco a fianco con quelli della Provincia per la pulizia delle fossette stradali, assicurando il corretto mantenimento del piano viabile. Nonostante la riapertura della strada, il passaggio pedonale nel muro per salire alle abitazioni soprastanti rimane chiuso in via precauzionale. Desidero rivolgere un ringraziamento particolare alla Provincia di Pisa per l'attenzione dimostrata e per la conclusione dei lavori, che permette di superare i disagi degli ultimi tempi".