Politica

"Montecatini vede il futuro", la lista di Auriemma

Il candidato sindaco svela il nome della sua lista e riconferma la propria volontà di correre alle elezioni: "Oggi tanti cittadini sono sfiduciati"

Francesco Auriemma

Dopo aver lanciato la propria candidatura per le elezioni di Maggio, Francesco Auriemma, carabinieri e persona attiva nel mondo del volontariato, svela il nome della propria lista civica.

"Dopo molti incontri e aver ascoltato le idee delle persone che in queste settimane si sono avvicinate al progetto, abbiamo di comune intesa scelto il nome della lista civica che ci rappresenterà e che porterà il programma - ha spiegato - si chiamerà Montecatini vede il futuro, un richiamo importante per noi perché oggi molti dei nostri concittadini sono delusi e sfiduciati".

"Proprio non riescono a vedere un domani per il nostro territorio, che si è spopolato e che ha perso capacità di attrazione. Noi vogliamo puntare tutto su un cambio di mentalità - ha aggiunto - scommettiamo sul futuro di Montecatini, Ponteginori e di tutte le frazioni, nella convinzione che questo territorio abbia un potenziale grande ma inespresso".

"Vogliamo riportare il lavoro sul territorio, e questo lo faremo con delle politiche sostenibili e mirate, soprattutto su turismo, giovani e attenzione al territorio - ha concluso - siamo una lista civica del fare ed è proprio sul fare che ci vogliamo misurare. A noi non interessano né i partiti, né le militanze, ma solo le cose da fare, che sono tante".