Attualità

Nuovo presidente della Confesercenti locale

​Marco Migliorini succede a Katiuscia Montagnani che ha deciso di rimanere come consigliere senza più ricoprire ruoli direttivi per impegni lavorativi

Il nuovo presidente della Confesercenti Volterra Valdicecina è Marco Migliorini. E' titolare di una pasticceria e di un pub a Volterra e da sempre ha seguito in prima persona le questione legate al commercio locale ricoprendo anche il ruolo di presidente del Centro commerciale naturale. 

Succede a Katiuscia Montagnani che ha deciso di rimanere come consigliere senza più ricoprire ruoli direttivi a causa dei suoi crescenti impegni lavorativi.

“Abbiamo formato un direttivo molto dinamico – commenta in una nota il neopresidente – unendo ai tre consiglieri già presenti nella precedente presidenza, altri tre giovani alla loro prima esperienza. Giovani e molto motivati in grado quindi di dare nuovo slancio alla nostra associazione. Il nuovo gruppo direttivo della Confesercenti è completato dal vicepresidente Massimo Gotti e dai consiglieri Katiuscia Montagnani, Lamberto Bruchi, Gloria Giannelli, Andrea Trafeli, Roberto Amidei e Jonni Guarguaglini.

"I temi su cui ci confronteremo con l’amministrazione comunale – conclude Migliorini – saranno quelli legato al decoro, all’arredo urbano e soprattutto al rilancio turistico di Volterra che deve vedere il commercio protagonista”. 

“Ripartiamo con entusiasmo – spiegano la responsabile d’area Manila Doveri ed il coordinatore Filippo Ciompi – grazie un direttivo che vuole proseguire l’ottimo lavoro del precedente. Non a caso l’ex presidente Montagnani è rimasto ed ha condiviso la scelta di Migliorini come successore. Un impegno per Volterra e per tutta la Valdicecina per confermarci l’associazione più rappresentativa di tutta l’area”.