Attualità

Opere d'arte all'asta per difendere gli animali

Alcuni artisti hanno donato all'associazione Gavol Onlus i loro lavori: il ricavato dell'asta andrà a sostenere le attività in favore degli animali abbandonati

L’associazione Gavol Onlus (Gruppo Animalisti Volterra) organizza per domani, sabato 13 dicembre, dalle ore 18 presso le Scale di Docciola a Volterra l'evento benefit (H)ASTA LA GAVOL!: Nell'occasione le opere donate da artisti e artigiani saranno messe all’asta e il ricavato servirà all’associazione per la cura e l’assistenza ai randagi del territorio.

L’asta è un’occasione per fare e farsi un regalo d’autore e soprattutto contribuire al benessere degli amici pelosi meno fortunati. Tra le opere donate, acquerelli, stampe, disegni, sculture, fotografie, incisioni, illustrazioni e ceramiche.

Sono numerosi gli artisti del territorio volteranno e della valdicecina che con grande generosità hanno aderito al progetto regalando una loro espressione creativa. Si tratta di: ENRICO PANTANI, ILARIA TOGNARINI, GIUSEPPANGELA CAMPUS, SERGIO BORGHESI, MARUSCA RICCIARDI, SILVIA BERTONI, VELIO GRANDOLI, SUSANNA MANGHETTI, GIANNI FONTANA, ALESSIO MAROLDA, CRISTIANO SABELLI, ENNIO “PIZZI”FURIESI, RAIMONDO GAMBINO, MANOLA DEL TESTA, TOYO TOYONURMI, ENRICO SABATINI, RENZO GAZZARRI, GIACOMO SAVIOZZI.

Al termine dell'asta seguirà una sfiziosa apericena cruelty free e tanta musica.