Politica

Paterni a Villamagna: le frazioni hanno un ruolo strategico

Incontro con i cittadini alla cena inaugurale di Volterra Futura, la coalizione di centro sinistra per Paolo Paterni sindaco

Tanti a Villamagna alla cena inaugurale di Volterra Futura di venerdì 21 marzo per conoscere Paolo Paterni candidato sindaco per il gruppo di centro sinistra. Insieme per passare un momento conviviale, ma allo stesso tempo, un momento importante per Paolo per presentarsi e per instaurare un rapporto di dialogo e costruzione con le famiglie e i giovani.
La scelta di partire da Villamagna è stata voluta, affinché sia chiara l'importanza del ruolo delle frazioni all'interno del progetto di sviluppo di Volterra e del suo territorio. Ruolo non marginale, ma fondamentale per Volterra Futura ed il suo candidato, perché Villamagna e le altre frazioni, sono da considerarsi nodi strategici di un territorio che si vuol aprire e dare risposte alle problematicità, ma soprattutto crescere. E subito è stata una prima occasione per affrontare insieme, con l'apporto di idee, opinioni, critiche e possibili soluzioni, criticità come viabilità, istruzione ed economia.
Fonte: Volterra Futura - Ufficio stampa