Sport

Le 'civettine' d'oro e d'argento

Agnese Fabiani si è classificata prima, diventando campionessa italiana Aicsper la seconda volta consecutiva

Le ultime nazionali AICS di pattinaggio artistico di Misano Adriatico sono state per il gruppo sportivo San Dalmazio La Civetta a dir poco positive.

Come già anticipato, dopo Vittoria Nuti e il suo ottimo secondo posto, Alice Sanna e Agnese Fabiani, sabato 12 settembre, hanno affrontato le loro italiane con un grande successo: Sanna ha portato a casa un gran quinto posto, Fabiani si è classificata prima, diventando quindi campionessa italiana alla nazionale AICS per la seconda volta consecutiva. 

"Non ci sono parole per descrivere la nostra più profonda emozione - scrivono dal Consiglio dell'associazione - ma crediamo che chiunque abbia visto quei due minuti e mezzo di disco abbia avuto le lacrime agli occhi, perché mai come in questa gara era stata un vero angelo coi pattini".

Dal gruppo sportivo i complimenti ad Agnese per "i grandi passi avanti che ha fatto in questi mesi, anche grazie a Rachele Balestri, insegnante preparata e dal grande cuore." 

Complimenti dal Consiglio, dunque, ad Agnese, ad Alice, a Vittoria e a tutte le 'civette'.

Dalla Civetta, infine, informano che tra pochi giorni si riaprirà il corso di pattinaggio a Pomarance. Chi fosse interessato può contattare il numero: 328/3772112