Sport

Pattini: Vittoria Nuti vice campionessa italiana

Nella sua categoria si è classificata seconda alle gare nazionali Aics di Misano Adriatico l'atleta del gruppo sportivo 'La Civetta'

Le 'civettine' sono di nuovo sul podio nazionale. Un successo registrato martedì 8 settembre nella palestra di Misano Adriatico alle gare nazionali AICS. La pattinatrice Vittoria Nuti, del gruppo Sportivo San Dalmazio La Civetta è sul podio: vice campionessa italiana.
"Vittoria è riuscita a regalare a se stessa e a tutti noi una grande soddisfazione e felicità - spiegano dal Consiglio dell'associazione sportiva - è arrivata in pista e ha vissuto quei momenti dando il massimo; vederla salire sul secondo gradino del podio ci ha resi completamente fieri e orgogliosi del suo traguardo".

Oltre ai complimenti a Vittoria e il ringraziamento dell'associazione a Rachele Balestri, "un'insegnante sempre pronta a tirar fuori il meglio dalle sue atlete". 

L'estate volge ormai alla fine e le atlete della Civetta sono di nuovo in pista per affrontare nuove gare. Sabato 19 settembre toccherà ad altre due civettine scendere in pista: Alice Sanna e Agnese Fabiani gareggeranno le loro nazionali. Al loro un in bocca la lupo da tutto il Consiglio per queste gare.