Elezioni 2020

Per Bagnoli c'è degrado a Volterra

Il candidato di Fdi al consiglio regionale è intervenuto per segnalare "intere zone abbandonate a sé stesse", anche nella zona di Saline

Matteo Bagnoli, candidato al consiglio regionale per Fratelli d’Italia è intervenuto per parlare di "Degrado a Volterra". Per Bagnoli ci sono "intere zone abbandonate a sé stesse".

"Sono molte - ha detto - le zone di Volterra abbandonate a sé stesse. Dispiace vedere come nella zona industriale di Saline, a regnare incontrastato sia il degrado. Erba alta, cartelli della segnaletica stradale storti o addirittura divorati dalla vegetazione, che mettono così a rischio gli automobilisti. Per non parlare delle buche e delle frane sulla strada che aspettano l’intervento da parte dell’amministrazione comunale. E per finire in bellezza, non possiamo non segnalare la condizione pietosa in cui riversa il campo sportivo o nuovo stadio, dove è possibile recarsi a fare erba e cicoria". 

"Il sindaco Santi invece di dare lezioni agli altri, dovrebbe amministrare come si deve il Comune di Volterra. Pensi soprattutto a sistemare le zone delle aree produttive, perché di certo il degrado non agevola nuovi insediamenti e non salvaguarda quelli esistenti. Meno parole e più fatti visto che dopo un anno di amministrazione PD di sinistra il risultato disastroso è sotto gli occhi di tutti" ha concluso Bagnoli.