Politica

Per Buselli il progetto di Ricotti sull'Auxilium Vitae è folle

Per il candidato di Uniti per Volterra "il Presidente continua a perseguire il folle progetto di accorpamento da quattro a due reparti, ma sembra che a nessun candidato la cosa interessi più di tanto"

"Se i cittadini mi daranno fiducia, intendo affrontare dal giorno dopo il tema della sfiducia nei confronti di Ricotti”. Queste le parole di Marco Buselli, sindaco uscente e candidato della Lista civica Uniti per Volterra in merito all'Auxilium Vitae di Volterra, di cui Ricotti è presidente.
"Il Presidente di Auxilium - afferma Buselli - continua a perseguire il folle progetto di accorpamento da quattro a due reparti, ma sembra che a nessun candidato la cosa interessi più di tanto".
Buselli dice "basta con le nomine politiche in Auxilium: i risultati si vedono". "Ricotti - prosegue - dice di voler concedere un confronto su temi così importanti, solo dopo aver già fatto tutto ed aver accorpato i reparti, con dotazioni organiche ridotte; la scusa che tutto ciò sia sperimentale non sta in piedi: non c'è niente di più stabile rispetto a misure definite 'sperimentali' ".
"Finalmente invece - conclude Buselli - c'è uno stop sulla questione della soppressione del centralino, ma se ripartirà daremo battaglia, segnalando la cosa anche al Difensore Civico e per una valutazione costi - benefici dell'operazione, dal momento che il 118 di Pontedera a breve chiuderà".
Fonte: Ufficio stampa