Politica

"Per Volterra" ha un nuovo consiglio direttivo

Riunitosi in assemblea, il movimento civico nato sull'impulso dell'ex sindaco Buselli ha eletto nuovo coordinatore Alessio Taddeini

Il nuovo consiglio direttivo del movimento civico "Per Volterra"

Il movimento civico "Per Volterra" ha rinnovato il consiglio direttivo. Nuovo coordinatore è Alessio Taddeini, prende le redini del movimento civico dopo le elezioni del maggio scorso "con lo scopo di essere propositivo per la Città e il territorio". 

Questi i nomi di coloro che compongono il nuovo consiglio assieme a Taddeini: Stefano Chiellini (vice coordinatore) Tiziana Lazzari (segretaria) Monica Ghionzoli (tesoriera), Gabriele Veracini, Marco Loretelli, Marco Mannini, Silvia Vanzi, Stefano Bassini e Claudia Ferri, ai quali vanno aggiunti i tre consiglieri comunali di "Per Volterra, Roberta Benini, Massimo Fidi e Rossella Cambi.

"Abbiamo cercato di rappresentare tutto il territorio - hanno spiegato dal movimento -: la Città ma anche le frazioni di Saline e Villamagna, compresa Mazzolla. Un nuovo slancio al movimento che in questi mesi ha visto un un avvicinamento di molte persone". 

"Per me è la prima esperienza politica - ha detto il neo coordinatore Taddeini - e sono orgoglioso di poter dare il mio apporto dentro un movimento civico composto da persone che hanno come unico interesse il bene del nostro territorio. Lavoreremo a testa bassa, facendo del nostro movimento un punto di riferimento per la città. Abbiamo dimostrato di essere l'unica vera alternativa ai partiti: un movimento della città e per la città. Strade, infrastrutture, sanità, giovani, lavoro queste le nostre priorità". 

"Organizzeremo incontri e momenti aggregativi per i cittadini - ha aggiunto -, con lo scopo sia di tenerli informati sulle dinamiche comunali, che di poter recepire le istanze di ognuno. Il nostro intento è quello di rispondere fattivamente alle necessità delle persone".

I nuovi consiglieri ringraziano gli uscenti e augurano a Tommasini "buon lavoro".