Sport

Piccole stelle sui pattini

Tante medaglie per le pattinatrici dell'associazione Sportiva Polvere di Stelle alle gare nazionali

Si è svolta nei primi giorni di settembre a Misano Adriatico (RM) la 39esima rassegna Nazionale Aics di pattinaggio artistico su rotelle Memorial Giorgio Perinetti . Alla gara ha partecipato anche la Società Polvere di Stelle Volterra con 13 atlete e con molte soddisfazioni.

Hanno conquistato il titolo di Campionesse Italiane di pattinaggio artistico Virginia Ferretti e Stefanini Suami nelle rispettive categorie.
Vice campionesse italiane Asia Cellesi, Sharon Zucchelli e Caterina Falossi: medaglia di bronzo per Viola Fulceri.
Buone performance anche per Sofia Franchi (settimo posto), Melissa Giuntini (ottavo), Valentina Sempito (14esima), Valentina Buselli (settima), Giulia Bottai (quinta), Matilde Falossi (quinta) ed Elena Risaliti (11esima).

"Grandi emozioni per tutte le atlete che hanno partecipato, alcune delle quali alla loro prima esperienza in gare di livello nazionale" spiegano dalla società sportiva che ringrazia le  insegnanti Elisabetta e Donatella "che trasmettono la loro passione ed esperienza alle nostre stelline". 

Dunque una grande soddisfazione da parte della Società nel vedere le emozioni ed i risultati delle piccole atlete.

Povere di Stelle ricorda a tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questo sport che sono aperte le iscrizioni ai corsi di pattinaggio a rotelle.
Le lezioni si terranno il lunedì ed il giovedì dalle 17 alle 18 presso la nuova pista di pattinaggio in Via Fontecorrenti, mentre in caso di pioggia presso la palestra de I Leccetti.