Politica

Pieroni incontra i volterrani

Una tappa della campagna elettorale dell'ex presidente della Provincia e candidato alle prossime elezioni regionali, sul colle etrusco

I territori della provincia di Pisa, anche i più periferici, lo hanno conosciuto nei suoi dieci anni da presidente. Il candidato al consiglio regionale della Toscana per il Partito Democratico Andrea Pieroni, si è confrontato con tutte le criticità e le opportunità di ogni territorio durante la sua esperienza di amministratore. "Ora che le competenze delle province devono essere riassegnate - spiega Pieroni - in Regione serve ancora di più essere in grado di amministrare quelle competenze". "Pisa e la sua provincia - aggiunge - non hanno bisogno solo di qualcuno che le rappresenti, ma anche di qualcuno che tenga a loro e che le conosca profondamente".
Per parlare ai territori e soprattutto per ascoltarli, Pieroni prosegue con un calendario di appuntamenti che domani, lunedì 20 aprile, fa tappa a Volterra, alle ore 20 all’Accademia della Birra per presentare la sua candidatura e condividere idee e proposte con i cittadini.