Attualità

Altri 41 casi di Coronavirus in provincia di Pisa

I dati aggiornati alle ultime 24 ore. Ecco le nuove positività rilevate tra i comuni dell'area Pisana, della Val di Cecina, della Valdera e del Cuoio

Salgono ancora le positività al Coronavirus rilevate dell'arco delle 24 ore in provincia di Pisa. Tra ieri e oggi sono emersi 41 nuovi contagi, così distribuiti sul territorio: 20 nei comuni dell'area Pisana (Pisa 6, Cascina 6, Crespina Lorenzana 4, Vicopisano 1, Santa Luce 1, Fauglia 1, Vecchiano 1), 14 tra i Comuni della Valdera e dell'Alta Val di Cecina (Pontedera 1, Chianni 1, Lajatico 1, Montecatini in Val di Cecina 1, Montescudaio 1, Volterra 4, Calcinaia 3, Santa Maria a Monte 1, Ponsacco 1) e 7 nel Comprensorio del Cuoio (San Miniato 4, Montopoli in Val d'Arno 1, Castelfranco di Sotto 1, Santa Croce sull'Arno 1).

Il dati sono quelli diffusi dalla Regione e anticipati dal governatore Eugenio Giani attraverso i suoi canali social.

In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati rilevati 385 nuovi positivi, individuati sulla base di 29755 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dell'1,29%. Sulle prime diagnosi è del 4,3 per cento.