Attualità

Crea Bellezza 2015, ci siamo

Appuntamento tra una settimana esatta per i professionisti del settore benessere, in prima fila acconciatori ed estetiste

E’ giunto alla 13°edizione ‘Crea Bellezza’, l’evento per i professionisti del settore benessere che si ritrovano a Pisa per individuare le tendenze del mercato, studiare i nuovi prodotti, aggiornarsi sulle nuove tecnologie.

Il 16 novembre a Pisa presso il Centro Congressi Galilei sarà una giornata che intende unire le categorie professionali che giornalmente creano bellezza, per creare un'integrazione tra acconciatori ed estetiste che insieme andranno ad individuare nuove tendenze ed a capire come affrontare l'evoluzione sul mercato: questo è Crea Bellezza 2015.

In particolare si parlerà sempre più di estetica legata al sociale e di trattamenti la cui necessità scaturisce da terapie oncologiche, oltre che di aprire gli occhi e formare le imprese a programmare i corretti investimenti in nuovi apparecchi e macchinari. Nel settore acconciatura ad affermarsi è un concetto di ‘fine mode di massa”, che lascia il posto alla personalizzazione di tagli e colori, per confermare e sottolineare l’unicità del cliente, il cui presupposto sono doti tecniche al top.

L'appuntamento è per il 16 novembre 2015, dalle ore 9.00 in poi, presso il Centro Congressi Hotel Galilei (Via Darsena, 1 - Pisa).La manifestazione comprende una serie di eventi come conferenze e live show, il tutto gestito da professionisti del settore. Gli argomenti trattati sono di grande attualità: dal ruolo dell'estetista nel sociale, ai risultati sulla vigilanza per chi utilizza solarium, fino alla comunicazione consapevole nell'ambito della professione dell'estetista.

Anche gli acconciatori avranno l'opportunità di individuare i 10 passi per il successo dell'impresa salone tramite una relazione interattiva che creerà confronto e interazioni tra professionisti del settore. Interessante anche l'incontro con il Campione del Mondo Acconciatori Maschili, per scoprire ancora i segreti del successo.