Attualità

Passa la Tirreno Adriatico, occhio ai divieti

La zona pisana e la Valdicecina protagoniste giovedì 9 marzo, per una giornata intera, di una tappa della prestigiosa corsa ciclistica

Giovedì 9 marzo la tappa della Tirreno Adriatico interessa quasi per intero il territorio pisano. L'ingresso dei corridori nella provincia di Pisa è previsto alle ore 10,50 circa attraverso un itinerario che toccherà l'Aurelia a Vecchiano ( altezza casello autostradale ) per proseguire sempre sull'Aurelia in direzione del capoluogo.

L’uscita dalla Provincia di Pisa è prevista alle ore 11,40 circa per entrare nel territorio della provincia di Livorno in località Stagno.

L'itinerario farà nuovamente ingresso nel territorio della provincia di Pisa intorno alle ore 12,40 circa, proveniente dalla SR68 il località San Pietro in Palazzi e proseguirà per le colline dell'alta Val di Cecina per i Comuni di Riparbella, Montecatini Val di Cecina, Guardistallo, Monteverdi Marittimo, Pomarance Volterra Lajatico fino all'arrivo previsto in Pomarance intorno alle ore 16:30.