Politica

Comitato elettorale del Pd in vista del 4 marzo

Il coordinamento è formato da Cambi, Ceccarelli e Maggi. A breve una riunione per stabilire i percorsi comuni e l'appoggio ai candidati

Il 17 gennaio si è svolta un’assemblea di iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico di Pomarance. 

L’assemblea, concordata con il responsabile provinciale dei Circoli Matteo Trapani, ha tenuto al centro del dibattito le problematiche di Pomarance e del territorio della Val di Cecina con particolare riguardo alle infrastrutture viarie, alla geotermia, alla sanità e dai servizi sociali e, più in generale, alle tematiche ambientali, del lavoro e dello sviluppo dell’area. 

"Su questi temi - hanno spiegato - verrà convocata a breve una riunione del PD a livello di zona con l’obiettivo di arrivare a stabilire dei percorsi comuni da rendere espliciti in un documento condiviso dal partito delle quattro realtà comunali, in modo tale da non farci trovare impreparati per le prossime scadenze elettorali".

"E’ stato proposto ed approvato un coordinamento formato da Cambi Pierluigi, Ceccarelli Piero e Maggi Maurizio da integrare al più presto con rappresentanti delle altre realtà civiche del Comune di Pomarance. L’assemblea ha inoltre discusso degli aspetti politici ed organizzativi della campagna elettorale per le elezioni politiche del 4 marzo prossimo recependo, tra l’altro, la proposta di creare un Comitato elettorale a livello comunale a sostegno dei candidati del PD, aperto all’adesione di tutti coloro che vogliono dare un contributo nella non facile campagna elettorale che il partito si accinge ad affrontare".