Attualità

Dottoressa assente, riorganizzazione del servizio

La dottoressa Catena Accorinti non sarà in servizio per alcuni giorni: i pazienti potranno rivolgersi agli ambulatori di altri medici

L'improvvisa assenza della dottoressa Maria Catena Accorinti, medico di famiglia dell'ambito territoriale di Pomarance e Castelnuovo Val di Cecina, costringe l'Ausl Toscana nord ovest a riorganizzare il servizio.

Le visite, infatti, non si fermeranno grazie alla disponibilità degli altri medici dell’ambito in alcuni giorni specifici, che si svolgeranno negli ambulatori dei medici sostituti.

Domani, 15 e 22 Dicembre, ci saranno la dottoressa Laura Rivieri e il dottor Gian Luca Sguazzi, mentre dal 18 al 21 Dicembre toccherà alle dottoresse Elena Fillini e Giulia Trianni.

Quest'ultima sarà presente anche nelle sedi di Serrazzano il 18 Dicembre dalle 16 alle 18 e il 20 Dicembre dalle 8,30 alle 10,30, ma anche a Lustignano il 18 Dicembre dalle 18 alle 19.

Dal 15 al 22 Dicembre, i cittadini di Montecerboli potranno rivolgersi al dottor Gian Luca Sguazzi negli orari di ambulatorio. Quindi, dal 27 Dicembre al 5 Gennaio 2024, sarà disponibile il dottor Mattia Orazzini.