Attualità

Enel Green ricorda i colleghi scomparsi

Nel tredicesimo anniversario della loro scomparsa, nelle sedi di Larderello e Pisa, un minuto di silenzio. Negli anni anche molti "Memorial Day"

La sala intitolata ad Antonella Vanni

Antonella Vanni, Paolo Bardelloni e Maurizio Stella sono le vittime dell’alluvione del 12 Novembre 2012 ad Albinia. Enel Green Power, nel tredicesimo anniversario della loro tragica scomparsa, ha voluto ricordare i colleghi con un minuto di silenzio negli uffici direzionali della Geotermia a Pisa e a Larderello, frazione del Comune di Pomarance.

Antonella Vanni abitava a Larderello, Paolo Bardelloni viveva a Massa Marittima e Maurizio Stella risiedeva a Follonica, tutti e tre lavoravano presso gli uffici Enel Green Power di Larderello. Alla memoria dei colleghi l’azienda ha intitolato in questi anni delle Sale riunioni ed operative, all’interno delle proprie sedi, e ha dedicato numerosi ‘Memorial Day’ con attività ed iniziative specifiche per la sicurezza sul lavoro.

Come ha sottolineato il responsabile geotermia Italia, Luca Rossini, "gli anni passano ma il ricordo e il dolore rimangono intatti. Enel Green Power - ha detto - opererà sempre per lo sviluppo sostenibile dei territori geotermici, anche per onorare l’impegno, la professionalità e l’umanità di Antonella, Paolo e Maurizio".