Doppia inaugurazione per Cna Pisa, che ha ufficialmente aperto al pubblico una nuova sede a Pomarance e uno sportello a Guardistallo, in modo da creare due punti di riferimento per gli artigiani della Valdicecina.
La sede pomarancina è stata inaugurata ieri, giovedì 6 Novembre, alla presenza del sindaco Graziano Pacini e dell'assessore alle Attività produttive, artigianato e commercio Giacomo Fabiani, oltre a Sabrina Perondi, coordinatrice sindacale area Valdicecina, Fausto Bacci, presidente Cna area Valdicecina, Nico Panichi e Marco Ammannati, rispettivamente presidente area Valdera e area Pisana.
La nuova sede sarà aperta due giorni alla settimana: martedì dalle 9 alle 13 e giovedì dalle 8 alle 17, per consulenze e servizi di Patronato, Caf e assistenza fiscale.
"Fin dall'inizio del mio secondo mandato ho ripetuto la volontà e l'impegno di fare sistema in tutta la vastissima provincia di Pisa - ha commentato Francesco Oppedisano, presidente territoriale di Cna Pisa - oggi mi sento di dire che stiamo andando nella direzione giusta. Con ancora più vicinanza, rappresentanza sindacale e assistenza alle nostre imprese, questo investimento sul territorio rappresenta una scelta strategica in ottica di sviluppo associativo".
Lo sportello di Guardistallo, invece, è stato attivato alla biblioteca comunale: qui consulenti e coordinatori della Cna saranno operativi tutti i mercoledì dalle 9 alle 16.