Attualità

Oltre 1800 euro per Illica

Bel risultato per il pranzo solidale organizzata dall'Associazione Ricreativa Culturale Autonoma Libbiano

Precisamente 1815 euro. Questa la cifra raccolta dalla comunità di Libbiano da donare al paese di Illica colpito dal terremoto.

L'Associazione Ricreativa Culturale Autonoma Libbiano che ha organizzato il pranzo solidale ci tiene a ringraziare tutti i partecipanti, chi ha contribuito pur non essendo presente, gli sponsor che con donazioni o sconti sugli acquisti hanno agevolato il reperimento delle materie prime necessarie (il costo residuo è stato comunque sostenuto dall'associazione), il Comune, la Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, la stampa locale e infine tutti i volontari dell'associazione.

"Il tempaccio - commentano in una nota gli organizzatori - ci ha purtroppo costretti a rinunciare a apparecchiare in piazza ma grazie al nostro bel circolo non ci sono stati problemi. Sapevamo di poter contare su voi tutti e chiaramente non siamo rimasti delusi".

La sottoscrizione a favore di Illica rimane ancora aperta e l'associazione resta a disposizione per la raccolta di ulteriori fondi. Il codice Iban è: IT32N0760103200000071446603 intestato a Associazione Culturale Illica, con causale "da Libbiano pro terremoto Illica".