Attualità

Spose vintage sfilano in piazza

Successo per la manifestazione organizzata dal Club Ruote Storiche Il Leone Rampante in piazza Sant'Anna

In una piazza Sant’Anna stracolma di persone intervenute anche dai paesi vicini, si è svolta la settimana scorsa la sfilata di oltre 30 abiti da sposa indossati e portati davanti all’altare negli anni 50/80, oggi esibiti da altrettante bellissime ragazze che con visibile emozione hanno avuto l’onore di ripresentarle sfilando in auto dell’epoca e poi passerella di fronte al numeroso pubblico.

La manifestazione è stata presentata e vivacizzata da Daniel Guidi intervallata dalle esibizioni del Centro Diffusione Danza e ZEN Club di Livorno e da quelle canore di Valentino Giomi.

Il momento più commovente è avvenuto alla fine dello spettacolo con l’incontro tra le spose che generosamente hanno reso disponibili i vestiti e le “indossatrici” riunite sul palco tra gli applausi calorosi del pubblico.

La conclusione della serata è stata affidata al presidente del Club Ruote Storiche di Pomarance, Giacomo Spinelli, che ha messo in evidenza il notevole sforzo organizzativo dei soci, il determinante contributo dei parrucchieri per le acconciature: “EXTRO” di Lassimiliano Baldini, “Parrucchiere Più” di Sabrina Papi, “Parrucchiere per Signora” di Anna&Betty , “Hair Shic” di Jessica Costagli, il contributo della Pro Loco e l’aperta disponibilità e “Patrocinio” del Comune con il Sindaco ed Assessori presenti allo spettacolo. Da sottolineare l’ottimo lavoro svolto dal “Gruppo Fotografico Pro Pomarance” e dal “service” locale.