Attualità

Teleriscaldamento, si cercano tre tecnici

Li richiede la Ges Spa che gestisce il servizio a Pomarance e Monteverdi. Domande entro mercoledì 7 dicembre

Occasione di lavoro, anzi tre, con la Ges Spa, la società a capitale interamente pubblico che gestisce il servizio di teleriscaldamento di Pomarance e ora anche di Monteverdi Marittimo. L'azienda è in cerca di tre figure tecniche da inserire nel proprio organico.

I due bandi di selezione e tutta la relativa modulistica con le informazioni, sono già disponibili sul sito internet dall'azienda.

Nello specifico, Geo Energy Service ricerca: un operaio per gestione impianti di teleriscaldamento saldatore esperto (Livello quarto CCNL GAS-ACQUA), un operaio per gestione impianti di teleriscaldamento elettricista esperto (Livello quarto CCNL GAS-ACQUA), un operaio per la conduzione impianti di teleriscaldamento (Livello secondo CCNL GAS-ACQUA).

Tutte e tre le assunzioni sono a tempo pieno e indeterminato e sono previste selezioni pubbliche per titoli e prove di esame.

La domanda di ammissione per ciascuno dei due avvisi, corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti disponibili on line, dovrà pervenire in busta chiusa entro le 12 di mercoledì 7 dicembre e indirizzata al direttore generale di Geo Energy Service Spa, SS 439 Km 116, 56045 Pomarance (PI).

La selezione per ciascuna posizione si svolgerà attraverso tre fasi: l'esame del curriculum vitae, una prova orale e una prova pratica. Al termine delle prove la commissione stilerà una graduatoria per ciascun avviso secondo i punteggi raggiunti.

Possono candidarsi i cittadini maggiorenni in possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale per il posto da operaio per la conduzione impianti di teleriscaldamento, mentre per le altre due posizioni è richiesto un diploma di scuola media superiore di durata quinquennale Istituti Tecnici ad indirizzo elettrotecnico, meccanico e elettronico.