Attualità

Un nuovo direttivo e la festa alla Croce del Masso

Ecco i nomi del direttivo della Pubblica assistenza Alta Val di Cecina, che rilancia anche la tradizionale giornata del 1° Maggio a Montecerboli

Il Masso di Montecerboli

La Pubblica assistenza Alta Val di Cecina si rinnova e rilancia. Alle elezioni, infatti, è stato ridisegnato il consiglio direttivo, che per i prossimi 4 anni sarà composto da Alessandro Moretti, Pietro Nardi, Luca Bargelli, Remo Baragatti, Valentina Caponi, Alberto Mazzinghi ed Enrico Rossetti.

E dopo gli anni di pandemia, l’associazione ripropone anche la tradizionale festa alla Croce del Masso di Montecerboli, fissata per il 1° Maggio. Come per le passate edizioni lo scopo dell’evento è quello di valorizzare le bellezze naturali della zona.

Queste potranno essere vissute anche grazie ai percorsi in bici Mbt, con escursioni a cavallo, moto turistica oppure semplicemente passeggiando. In ogni caso, il ritrovo è fissato alle 8 del mattino proprio alla Croce del Masso di Montecerboli.

Sempre nella mattinata, poi, prenderà vita il percorso delle moto turistiche “Motoconcentrazione Valle del Diavolo”, con giro panoramico delle Colline Metallifere e degli scorci geotermici. Tutte le attività di cui sopra saranno gratuite e aperte a tutti.