Sport

Pranzo e biglietto: una formula vincente per vivere al meglio la partita

Pomarance si aggiudica il derby contro Castelnuovo. Grande partecipazione al pranzo organizzato dall' ASD Pomarance

Il Pomarance si è aggiudicato ieri, 23 marzo, il derby contro il Castelnuovo per il punteggio di due reti a una. Ha avuto molto successo l'iniziativa promossa dal consiglio del ASD Pomarance: mangiare allo stadio e poi assistere all'incontro di calcio. In ottanta hanno risposto all'appello.
Intorno alle ore 11 ha mangiato la squadra, mentre il pranzo per i volontari, i tifosi ed i sostenitori è iniziato intorno all'una. I volontari dell'associazione sportiva Pomarance, ottimi cuochi, hanno preparato: pappardelle al cinghiale e pasta al ragù, mentre per secondo arista, roast-beef ed insalata, con la trippa di Maris per finire in bellezza, il tutto accompagnato da un buon rosso di Querceto e da dolci a volontà.
Oltre a Maris, cuochi sempre presenti con la squadra e specialisti di carne alla brace, sono gli inossidabili Nanne e Rippe, ai quali si aggiunge l'onnipresente Spartaco, affiancato dalle mitiche sorelle Lombardi e da Fabrizia, cuoca di grande esperienza. Grazie al loro impegno il calcio a Pomarance è, fortunatamente, una cosa ben lontana dalle risse negli stadi.