Attualità

Premiati i giovani calciatori al Torneo Geotermico

Hanno partecipato tutti i bambini dell'Associazione Sportiva ASD Monteverdi 2006, che ha organizzato il torneo insieme ad Enel e Comune

Si sono svolte sabato, presso la centrale geotermica 'Monteverdi 1' nel Comune di Monteverdi Marittimo, le premiazioni del 'Torneo di calcio geotermico'. La competizione è stata organizzata dall’Associazione Sportiva ASD Monteverdi 2006 in collaborazione con il Comune di Monteverdi Marittimo e con Enel Green Power. E' stata dedicata alle categorie “Allievi A” e “Piccoli Amici” ed ha visto la partecipazione di tutti i bambini iscritti alla società calcistica.
All’evento di premiazione sono intervenuti alcuni rappresentanti delle squadre vincitrici che hanno ricevuto i riconoscimenti dal Sindaco di Monteverdi Carlo GiannoniSara Montomoli, responsabile Enel Green Power Area Geotermica di Lago, Monteverdi e Monterondo.

Enel Green Power conferma così il suo impegno per la produzione di energia rinnovabile e l’attenzione costante alle iniziative culturali, sportive e artistiche del territorio.