Dedicato alle imprese che si sono distinte per la loro storia, la qualità e l'eccellenza delle proprie proposte e per l'attenzione al cliente. Si chiama "Percorsi di Successo", la prima edizione dell'iniziativa pensata e promossa da Confesercenti Valdera Cuoio Valdicecina e andata in scena al Piccolo Teatro Digitale di Pontedera.
Tra le aziende premiate, come esempio virtuoso di continuità, impegno e radicamento nel territorio tre realtà volterrane: La Cantina di Fabio, Cartolibreria Pucci 1980 e Barbafieri Assicurazioni.
"Attività - ha specificato il sindaco Giacomo Santi presente all'incontro con tanto di fascia tricolore - che da generazioni portano avanti una tradizione familiare, fatta di lavoro, passione e capacità di rinnovarsi nel tempo, contribuendo ogni giorno alla vitalità economica e sociale delle nostre città".
"Nelle nostre comunità queste imprese non sono solo esercizi commerciali e di servizi - ha concluso - ma punti di riferimento, storie di famiglia e di successo che meritano di essere valorizzate. Con l’augurio di nuovi traguardi e futuri successi, complimenti a tutti i premiati".