Sport

Prima gara per i piccoli del Centro Ippico Santa Barbara

I ragazzi di Pomarance, alla loro prima gara nazionale, si sono classificati al quinto posto nella disciplina del volteggio equestre

Domenica 13 Aprile presso il Centro Ippico lo Scoiattolo di Pontedera si è svolto un concorso nazionale di volteggio equestre con 140 atleti provenienti da tutta Italia al quale ha partecipato anche la squadra di Pomarance.
Il centro Ippico Santa Barbara si è fatto onore con i suoi 5 allievi: Leonardo, Elisa, Luisa, Gaia ed Emma, accompagnati dall'istruttrice Luisa Monico. I ragazzi di Pomarance, pur essendo alla loro prima partecipazione ad una gara nazionale, si sono classificati al quinto posto, in una gara che vedeva 18 squadre nella loro categoria.
"A loro vanno i nostri complimenti  - scrive lo staff del Centro Ippico Santa Barbara - e gli auguriamo di continuare con successo in questo splendido sport".
Presso il centro Ippico Santa Barbara si svolgono quotidianamente corsi di equitazione sia di base che avanzata; inoltre il martedì ed il giovedì pomeriggio si effettuano lezioni di volteggio. Per gli interessati è possibile fare una prova gratuita.
Per informazioni: 3282167048 - 3479219263
mail: sbarbaracentroippico@libero.it - sito web www.monterufolino.it