Politica

Quindici idee per Volterra: Buselli si presenta alla città

La Lista Civica Uniti per Volterra: "emozioni , freschezza e positività tra le centinaia di cittadini presenti"

Si è tenuta sabato 5 aprile dalle ore 18.30 in poi presso la Pista la serata organizzata dalla Lista civica "Uniti per Volterra" in cui il sindaco Marco Buselli ha presentato 15 idee per Volterra, con il logo rinnovato.
Centinaia di persone presenti all'apericena con musica dal vivo che ha portato a Volterra aria di freschezza dalle ultime luci del giorno fino a notte fonda. 
"Una serata indimenticabile - commentano dalla Lista Civica - una pista stracolma di gente per la presentazione di Marco Buselli candidato Sindaco. Molti cittadini si sono voluti stringere intorno a Buselli in una serata a tratti emozionante."
E' stato presentato alla cittadinanza il nuovo logo per le prossime amministrative: un logo che riprende le linee di base di quello dei cinque anni passati, ma aggiunge un'ondata di freschezza e un restyling accattivante e giovanile dovuto alla maggiore consapevolezza di un gruppo che ha gestito emergenze a soddisfazioni di ogni tipo e ora si sente pronto a osare mirando più in alto.
Accolto da molti applausi il discorso del candidato Sindaco che ha presentato "quindici idee per Volterra" nate da un percorso condiviso in questi anni con i cittadini. Tra le parole chiave del programma: brand, centro storico,turismo, cultura, giovani coppie, ospedale, università,immobili abbandonati, acque, sgravi, ecoriuso, strade, Europa, fotovoltaico...
La serata, aperta a tutti, ha visto la presenza anche di moltissimi giovani "Questa è la soddisfazione maggiore - spiegano dalla Lista Civica - perché Volterra ancora una volta ha dimostrato di essere viva e forte. L'interesse dei giovani fa capire che la strada è quella giusta e proprio grazie al loro contributo possiamo effettuare quella svolta che ormai è ad un passo da Volterra."
Un ringraziamento particolare da parte di tutti i componenti del gruppo va al dj MaXimilian per il concerto deo MadamaLoom e a tutti i ragazzi de La Pista. 
Fonte: Ufficio Stampa Uniti per Volterra