Elezioni

Mazzeo, "La capitale toscana della street art"

Il presidente del Consiglio regionale e nuovamente candidato ha inaugurato i nuovi murales: "Stiamo costruendo un bel futuro in questo borgo"

I nuovi murales del progetto "La Collina delle Fiabe", che abbellisce e colora le facciate del borgo di Riparbella, sono stati inaugurati alla presenza di Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale e candidato nella lista del Partito Democratico per le elezioni dei prossimi 12 e 13 Ottobre.

"Riparbella è la capitale toscana della street art - ha commentato - abbiamo scelto di investire questo borgo e di sostenerlo per contribuire a creare un nuovo modo di essere comunità. La Collina delle Fiabe è un festival che tiene insieme questo genere affascinante di espressione artistica e la capacità di Riparbella di farsi comunità accogliente e sensibile alla bellezza. Ringrazio il Comune di Riparbella e Start Attitude per la realizzazione del progetto".

"Partendo dalla storia, partendo dai fatti di questi luoghi legati alla Resistenza e all’antifascismo, ai quali sono dedicati alcuni murales, perché, come dice il presidente Mattarella, senza memoria non c’è futuro - ha concluso - noi stiamo costruendo un futuro più bello, qui, a Riparbella".