Attualità

Saline: dalla Regione 300mila euro per i danni

E' arrivato il decreto di liquidazione per i danni provocati dall'alluvione nel 2013 e nel 2014. Moschi ringrazia la Regione per il sostegno alla città

L'assessore ai lavori pubblici del Comune di Volterra Paolo Moschi annuncia in una nota che "è arrivato il decreto di liquidazione da parte della Regione Toscana, a firma del commissario delegato Melara". Si tratta di soldi stanziati per i danni provocati dall’alluvione a Saline di Volterra nell'ottobre 2013 e successivamente nello scorso autunno.
"Con questo provvedimento - spiega Moschi - al Comune di Volterra verranno liquidati circa 300mila euro, a fronte di una spesa di circa 600mila euro già pagati dall'Ufficio Tecnico".
"Ringrazio la Regione Toscana per essere stata vicina a Volterra e a Saline nei momenti difficili – conclude l’assessore facendo riferimento anche alla vicenda dei crolli in città - e ringrazio l'ufficio tecnico comunale perché ha saputo ben lavorare e ottenere risultati, che oggi sembrano oramai acquisiti, ma che non sono stati semplici da raggiungere".