Attualità

Saline-Volterra: strada chiusa dalle 10 alle 13

Domenica in occasione della rievocazione storica della mitica corsa modifiche alla viabilità nel centro storico: ecco le informazioni utili

Week end da non perdere con la rievocazione storica della corsa in salita da Saline a Volterra. Sabato 16 giornata dedicata alle moto e domenica 17 mattina la gara non competitiva.
L’amministrazione comunale informa che dalle ore 10 alle ore 13 di domenica 17 maggio il tratto di strada (SR68) che da Saline conduce a Volterra attraverso il Viale dei Ponti fino a Piazza dei Priori verrà chiuso al transito veicolare per il passaggio delle vetture partecipanti alla rievocazione storica Saline-Volterra.
Per garantire ai residenti del capoluogo una maggiore mobilità veicolare dalle ore 9 alle ore 14 di domenica 17 saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità: per i residenti nella zona dei Cappuccini e Viale Cesare Battisti è stato istituito un senso unico alternato a vista in Via Rampa del Pino ed un doppio senso di circolazione in V.le Cesare Battisti; per i residenti in zona Porta a Selci, XX settembre, Don Minzoni compreso Viale Vittorio Veneto e Porta Marcoli è possibile l’accesso da porta San Francesco, Via Sarti Via di Sotto, Via Don Minzoni porta a Selci. A tal proposito è stato invertito il senso di marcia in Via di Sotto, resa a doppio senso di circolazione Via Don Minzoni, e consentita l’uscita da via Gramsci per porta Fiorentina. Dalle ore 9 alle 14 tutti i varchi elettronici saranno disattivati.