Spettacoli

Santo Genet alla conquista di Bologna

Lo spettacolo della Compagnia della Fortezza sarà preceduto, come è già accaduto a Pisa, da un calendario di iniziative preliminari aspettando Genet

La Compagnia della Fortezza di Volterra arriva a Bologna con il suo ultimo spettacolo 'Santo Genet'. Come già accaduto per la piece pisana, un fitto calendario di iniziative preliminari scandirà il conto alla rovescia verso le due repliche dello spettacolo del 21 e 22 febbraio. 
Un percorso monografico fatto di incontri, lezioni, dibattiti, workshop, presentazione di libri e proiezione di film dedicati, alla scoperta della storia, della poetica, delle immagini, delle parole che hanno segnato l'esperienza della Compagnia della Fortezza di Armando Punzo e dei detenuti attori.

Lo spettacolo, per la drammaturgia e la regia Armando Punzo e realizzato con il sostegno di MiBACT-Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Regione Toscana, Comune di Volterra, Provincia di Pisa, Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, Ministero della Giustizia Casa di Reclusione di Volterra, sarà all'Arena del Sole in Via Indipendenza, 44 a Bologna il 21 febbraio 2015 alle 19,30 e il 22 febbraio alle 16.

Per informazioni e acquisto dei biglietti rivolgersi a: Botteghino Arena del Sole, tel. 051.2910910, mail biglietteria@arenadelsole.it dal martedì al sabato ore 11.00-14.00 e 16.30-19.00; Biglietteria online  www.vivaticket.it