Sport

Scintille nel derby di Seconda Categoria

Il Castelnuovo batte in casa il Pomarance, ma sono ben 5 i giocatori espulsi

Decisamente una partita accesa quella che si è disputata oggi pomeriggio, 26 ottobre, a Castelnuovo Val di Cecina. Nel derby di Seconda Categoria i padroni di casa hanno battuto il Pomarance 4 a 3, ma la partita all'Orsini è stata caratterizzata da espulsioni e dal clima incandescente, in campo e sugli spalti.

Prima Strangio su rigore e poi Allegri portano il Castelnuovo sul due a zero, ma il Pomarance accorcia le distanze. Al 44esimo il portiere Siotto del Castelnuovo viene espulso; con lui, nel medesimo episodio, lascia il campo anche Volpe del Pomarance. 
Alla ripresa Allegri segna un altro gol, ma il compagno di squadra Tamburini, dopo la rete, si fa espellere ed il Castelnuovo resta in 9 uomini. Il Pomarance nel secondo tempo segna altri due gol, di cui uno su rigore con Giordani, che dopo aver segnato viene espulso. Ma le reti non bastano perchè Allegri va di nuovo a segno e con la sua tripletta porta il Castelnuovo alla vittoria per quattro a tre. Espulso anche Felloni, capitano del Castelnuovo.
La partita si chiude con 7 gol segnati, di cui 2 su rigore e 5 giocatori espulsi: alla fine i padroni di casa erano rimasti con 8 uomini e gli ospiti con 9.